Saturday , June 25 2022

Benny Green Licenziata in tronco, scandalo in banca, chi è questa donna?

Narasi.net – L’hobby che lo ha fatto scattare subito, Benedetta D’Anna alias Benny Green, è stato rilasciato dalla banca dove lavorava per amore dei semafori rossi.

Dopo aver pubblicato diverse foto oscene sui social media e aver filmato un film avvincente, il 40enne ha ricevuto un benservito dalla banca. Benedetta ha ricevuto prima una lettera di ammonimento, poi è stata licenziata per giusti motivi dopo 17 anni.

“Sono sempre discriminato – commentando le notizie – mi fingo sempre un tipo, e da settembre 2020 mi sono registrato su un sistema privato dove pubblico contenuti più espliciti. Poi dall’anno scorso ho pubblicizzato più di una notte sul mio social network.

Fai sempre tutto al di fuori del mio orario di lavoro”. Poi qualcosa è cambiato e lo scorso novembre ha ricevuto la triste notizia. “Per me è una molestia da parte loro, sono una donna che intende contestare il falso moralismo. Ma negli ultimi giorni ho ricevuto comunicazioni di licenziamento che mettono in evidenza la mia incompetenza e mancanza di fiducia per la mia condotta immorale”.

Il prestatore ha anche criticato Benny per “assenze ingiustificate” dal servizio, che secondo lui sarebbero legate all’attività al di fuori del lavoro. Quest’ultimo sarebbe stato motivato come “Malattia, visite fiscali a domicilio e attività professionale in violazione dei contratti nazionali di lavoro”.

Non solo riprese, Benny ha girato anche un film a luci rosse intitolato “La bancaria di Siracusa”. Ma l’interessato ha smentito tutte le accuse e attraverso il suo legale, Piero Ortisi, ha parlato di “persecuzione”. Da 40 anni “Le situazioni che riguardano la vita dei lavoratori stessi non hanno rilevanza, soprattutto quando sono estranee al contesto professionale”.

Infine, osserva l’avvocato, “I fatti alla base della controversia non sono comunque altro che la libera autorealizzazione derivante dalla sfera sessuale personale e personale del lavoratore”. Ma il conflitto sembra destinato a continuare costantemente.

Prossima>>>

 

l’ultima parola

Grazie per aver letto questo articolo fino alla fine. Non dimenticare di seguire e condividere sempre questo sito Web con tutti i tuoi amici e di visitare sempre Narasi.net.

Check Also

Nouvelle mise à jour, partie 2 Vidéos privées de Diana DiMeo sur Twitter et Reddit

Nouvelle mise à jour, partie 2 Vidéos privées de Diana DiMeo sur Twitter et Reddit

Narasi.net - Nous vous informerons d'un autre nom célèbre sur le Web et Sports où une jeune femme nommée Diana Di Meo parcourt rapidement le Web via les médias basés sur Internet et actuellement tout le monde sur le Web la connaît. Clip vidéo et film de Diana Di Meo, une autre victime de la [...]

Leave a Reply

Your email address will not be published.